.
Annunci online

IL BLOG DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI POMPIANO-CORZANO

17 gennaio 2018
INTERNET E POMPIANO 2' PARTE

ILGRANDE SILENZIO 2’ PARTE

Purtroppo non ci eravamo sbagliati: la convenzione con Infratel per la posa della fibra ottica nel nostro paese senza alcun esborso da parte del Comune è stata completamente ignorata             dall’Amministrazione Bertuletti.

Non importa se:

·        paesi inseriti nel nostro gruppo abbiano provveduto alla sottoscrizioni nel mese di febbraio 2017 ,

·        il 1’ agosto 2017 l’assessore regionaleTerzi abbia sollecitato ufficialmente i comuni ad aderire con urgenza all’iniziativa,

·        nel mese di settembre l’Anci Lombardia  abbia richiamato i paesi “dormienti”,

Niente da fare Pompiano non si muove.

Come ricordate in data 14 dicembre da questo blog sollevammo la questione e contemporaneamente gli amici Paolo e Sara (In qualità di consiglieri di minoranza)  presentavano una richiesta scritta per delucidazioni.

Ed ecco finalmente che in data 16 gennaio 2018 con delibera di Giunta n. 4 viene deliberata lo schema di convenzione con Infratel  Italia!!!!!!!!!

EVVIVA----------ALLELUIA----------

Non pretendiamo ringraziamenti ma ci permettiamo alcune osservazioni.

Come è ben chiaro la materia doveva essere trattata dall’Ufficio tecnico e dall’Assessore ai lavori pubblici .
per quanto riguarda l’ufficio tecnico ,chi ha avuto a che fare, ha imparato che i tempi di reazione sono biblici, ma l’Assessore ai lavori pubblici nonché aspirante Sindaco perché è mancato così clamorosamente?

Una mezza risposta noi l’abbiamo:era troppo impegnato nella diatriba Sportiva/Scalmati

Operazione a nostro sommesso parere gestita nel peggiore dei modi e che lascia molti dubbi e perplessità sulle capacità relazionali del personaggio.

 

 

 




permalink | inviato da baratt0907 il 17/1/2018 alle 10:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

sfoglia dicembre        aprile